Vai al contenutoVai al menùVai alla ricerca
  • Portail Interfas
  • Italiano
    • Italiano
    • Français
Line@editoriale

Menù principale

  • Logo del sito Fondilibri
  • Logo del sito Biblioteche del mondo
  • Logo del sito Banche di dati
  • Logo del sito Bibliotheca tholosana
  • Logo del sito Accademia degli Umoristi

Ultimi numeri

  •  | 2025
    Numero 17|2025
  •  | 2024
    Numero 16|2024
  •  | 2023
    Numero 15|2023

Numeri in testo integrale

  • 14 | 2022
    Numero 14|2022
  • 13 | 2021
    Numero 13|2021
  • 12 | 2020
    Numero 12|2020
  • 11 | 2019
    Numero 11|2019
  • 10 | 2018
    Numero 10|2018
Tutti i numeri

Indice

  • Autori
  • Parole chiave

Tematiche

  • Il Campiello – Études vénitiennes
  • Opportunismes littéraires
  • Sipario : arti dello spettacolo Italia-Francia
  • Varia

La rivista

  • Profilo editoriale
  • Comitati
  • Norme per gli autori
  • Codice etico

Informazioni

  • Crediti e contatti
  • Politiche di pubblicazione
  • Informazioni legali
  • CfP Appelli a contributi

Rubriques – Varia

  • Alessandra Carbone

    Tra parole e immagini : l’opera di Antonia Pozzi

  • Cécile Berger

    De La gastalda (Bettinelli, 1753) à La locandiera (1753) : pour une ébauche du generico de Maddalena Marliani

  • Sophie Salviati

    «Vostro Miccielagniolo in Turchia»

    Le sonnet X de Michel-Ange entre contestation et désenchantement

  • Dominique Fratani

    Un benêt face à l’Inquisition ? Paul Véronèse et sa Cène

  • Ludovic Fina

    Domenico Sauli (1490-1570) : installation et ascension d’un Génois à la cour de Milan

  • Carine Roudière-Sébastien

    Transmission patrimoniale des écrits historiques de Guillaume Du Bellay

    Des premiers manuscrits aux éditions du XXIe siècle

  • Giulia Iannuzzi

    Editoria dei misteri, archeologie fantastiche, futuri passati

    Il successo di Peter Kolosimo e l’editore Sugar

  • Jean-Luc Nardone

    Michel-Ange pétrarquien

  • Fabien Coletti

    Les textes des pochettes de 45 tours italiens des années 60

    Une nouveauté promotionnelle

  • Antonella Capra

    De la page aux images

    Cristo si è fermato a Eboli : de Carlo Levi à Francesco Rosi

  • Lidia Argiolas

    Ferrare et Montaigne : répertoire numérique des traductions du français à l’italien à la Renaissance

  • Jean Nimis

    « l’umile ara dei sogni perduti »

    Sulle tracce della poesia di un Odisseo leopardiano

  • Jean Balsamo

    Quelques remarques sur l’usage de la référence dantesque et de citations tirées de la Divine comédie dans la création littéraire en France

Torna all'indice

ISSN elettronica 2107-7118

  • Organigramma del sito
  • Conception : Chapitre neuf
  • Creato con Lodel
  • Accesso riservato